PROJECT COMMANDMENTS
Vietato postare i comandamenti di Bellamy se li trovate altrove ù_ùQui verranno postati man mano sotto
citazioni del mese e inseriti in questo topic dove man mano potremmo commentare quelli che sono i nostri comandamenti *_*
Buon divertimento!
24/03/08 inserito comandamento 5
28/05/08 inserito comandamento 8
28/08/08 inserito comandamento 2
01/12/08 inserito comandamento 6
03/02/09 inserito comandamento 1
08/09/09 inserito comandamento 4
10/11/09 inserito comandamento 7
1.
CITAZIONE
Infrangere le regole: Ho sempre amato la musica, e sin da quando ero piccolo volevo entrare a far parte di un’orchestra o anche di una band jazz. Ma dopo, all’età di 15 anni, vidi Jimi Hendrix dare fuoco alla sua chitarra sul palco, e ho subito capito che la musica non deve seguire regole ma potrebbe essere piena di caos.
2.
CITAZIONE
Rallegrarsi: Secondo me, la musica rock non deve essere seria, deve divertire. E’ vero, mi troverai ridere raramente in un assolo di chitarra, ma chiamare una canzone “Knights of Cydonia” è ovviamente un gioco. Essenzialmente, noi ci avviciniamo alla musica come ha fatto Monty Python con la commedia.
3.
4.
CITAZIONE
Convenzioni da damerino: E’ in cliché dire che tutte le rock star erano isolati a scuola. A scuola, io avevo una ragazza, praticavo sport, e non avevo una rabbia maggiore rispetto alle altre persone. L’unica volta on cui mi sono sentito conforme a ciò è stato quando andai per la prima volta da Devon a Londra, un piccolo ragazzo in una grande città. È stato come se…avessi aperto gli occhi. In tutti i sensi.
5.
CITAZIONE
Evitare la celebrità: Non sono famoso e spero di non diventarlo mai. Odio le donne che vengono da me solo perchè sono il cantante di una band. L'unico modo con cui voglio toccare la gente è con la mia musica. Tutto il resto è superficiale e non mi interessa.
6.
CITAZIONE
Corri! Nasconditi!: Alcune volte vorrei nascondermi da tutto e da tutti. È triste il fatto che debba evitare di uscire semplicemente perché non voglio correre tra i fans che potrebbero essere, permettetemelo, un po’ troppo desiderosi.
7.
CITAZIONE
Il denaro è l’origine di tutti i mali: Le persone dicono che porta felicità, ma non lo fa. Tutto ciò che ho scoperto è che il denaro ti aliena dagli amici e dalla famiglia. Più grande è la tua casa, più solo diventerai in essa.
8.
CITAZIONE
Invocare i fantasmi: Vivo a Como, nel nord Italia, in una casa che apparteneva al compositore Vincenzo Bellini. Sto cercando di rintracciare il suo fantasma giusto adesso per aiutarmi a scrivere canzoni. Lo faccio a tarda sera. Spengo le luci e inizio a suonare al pianoforte le sue canzoni nella speranza di entrare in contatto. Non ha funzionato, ma sono sicuro che funzionerà.
9.
10.
Edited by Seth Horus - 10/11/2009, 23:50 >> this boy is so spectacular <<
too forward, way too physical