*sigla* Salve da RadioMuse Stanno rivelando la tracklist!
1) Uprising 2) Resistance 3) Undisclosed Desires 4) United States of Eurasia (+Collateral Damage [eh? ]) 5) Guiding Light 6) Unnatural Selection 7) Mk Ultra 8) I Belong to You (+Mon Coeur S'Ouvre A Ta Voix [eh? ]) 9) Exogenesis: Symphony part 1 (Overture) 10) Exogenesis: Symphony part 2 (Cross Pollination) 11) Exogenesis: Symphony part 3 (Redemption) *sigla finale*
Edited by VioletShine - 3/7/2009, 23:42
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
OMG o.o speriamo non ci sia quel "United States Of Eurasia" perchè se c'è io a Matteo lo rovino -.-"
Eh, ci sarà A meno che non abbiano cambiato idea all' ultimo minuto
EDIT: Rivelata la terza traccia
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
UUUUUUH *__________* oddio una all'oraaaaaa sto andando fuori di testa!! adoro il nome della terza!
the light is red the camera's on get yourself a lawyer and a gun hate your friends' new friends like everyone childhood's end can be so competitive the sky is not the limit and you'll never gonna guess what is
E' il loro twitter, sono loro (o gente vicinissima a loro) che aggiornano quindi è affidabile!
the light is red the camera's on get yourself a lawyer and a gun hate your friends' new friends like everyone childhood's end can be so competitive the sky is not the limit and you'll never gonna guess what is
Comunque davvero, il nome della terza è stupendo Me lo son messo come nick su Msn XD
E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta e il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via