EDIT: Ci sono entrata, non c' è nulla Cacchio sarà 'sta prima città
Edited by VioletShine - 13/7/2009, 18:17
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
"Not only are we launching a new website today, but we're also taking registrations over at http://ununitedeurasia.muse.mu for something pretty special that will be starting in the next couple of days. Those of you who have been keeping up with Matt's comments on Twitter will have an idea of what this is all about, but let's just say... if you want to be the first to hear a new song from The Resistance, then get yourself registered today. It's going to need a whole lot of fans all around the world to make it work so tell your friends and stay tuned"!
Dicevano che proviene da una mail... Ma come mai non mi è arrivato nulla? Bah, aspetto
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
si ma non ho capito a che serve O.o in teoria quel file audio dà le coordinate di un posto a parigi dove c'è un pacco e il primo che lo trova lo deve fotografare e mettere la foto su flickr, colui vince due biglietti per un concerto ò.ò
Io ci ho rinunciato solo a leggere le supposizioni fantascientifiche della gente...dio che sclerooo.
the light is red the camera's on get yourself a lawyer and a gun hate your friends' new friends like everyone childhood's end can be so competitive the sky is not the limit and you'll never gonna guess what is
io ho seguito il topic sul forum ufficiale per quattro ore ieri XD c'era della gente veramente sclerata o.o chi si immaginava matt che sghignazzava leggendo tutte le loro congetture XDDD ma dev'essere così, matt davanti al pc che ride come un posseduto e ripete "non indovineranno mai non indovineranno mai", dom e chris che si guardano e sillabano "è pazzo" xD
E' una certezza assoluta che Matt segua gli sviluppi sghignazzando dall'alto della sua genialità...è un fatto XD il farci dannare in questo modo non ha nessun altro senso!
the light is red the camera's on get yourself a lawyer and a gun hate your friends' new friends like everyone childhood's end can be so competitive the sky is not the limit and you'll never gonna guess what is