*tutti: "Ma quando arriva il leaked??"* *sigla* Salve da RadioMuse Ebbene, su iTunes sono disponibili anteprime di 30 secondi di TUTTE le canzoni di The Resistance Eccheccazzo, mo devo reinstallarlooooo *sigla finale*
EDIT: Dopo tutta una serie di scleri son riuscita a rippare tutto! Contattatemi se le volete ma non avete iTunes <3
Edited by VioletShine - 17/8/2009, 23:54
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
Group: Muser Posts: 1395 Location: Il mio feudo Cervidone
Status:
Invece a me un pezzetto di Undisclosed desires ricorda Oceania di Bjork, non so perché.... associazione spontanea.
Owner of Bretelle di Bellamy, Mani di Matt, Voce di Matt, Plug in Baby all' Eurockennes 2000, "Music or sex?" Dom: "...music and sex, Bambolina di Matt
Le uniche che non m' ispirano sono Undisclosed Desires e Guiding Light (preferivo Invy )... per il resto aspettiamo che saltano fuori tutte intere...
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
oddio ho appena letto.. diamine che brutti commenti...io non le ho ancora ascoltate e penso non lo farò...le voglio ascoltare tutte intere però senza volerlo mi sono imbatutto in questo non ditemi che canzone è ...
oddio ho appena letto.. diamine che brutti commenti...io non le ho ancora ascoltate e penso non lo farò...le voglio ascoltare tutte intere però senza volerlo mi sono imbatutto in questo non ditemi che canzone è ...
Ma è Assassin Grand Omega Bosses edit Non la conoscevi ancora????