*sigla* Salve da RadioMuse! Muse nominati in best alternative agli Mtv EMA che si terranno il 5 novembre a Berlino! Votateeeee Da notare che il resto è piuttosto osceno: Lady Gaga in Best Live?????? Bah, è pur sempre Mtv *sigla finale* http://ema.mtv.co.uk/vote
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
Group: Muser Posts: 1395 Location: Il mio feudo Cervidone
Status:
In Best Live Act i Green Day? Ma chi vogliamo far ridere? Le gallinelle nel pollaio di casa mia?
Owner of Bretelle di Bellamy, Mani di Matt, Voce di Matt, Plug in Baby all' Eurockennes 2000, "Music or sex?" Dom: "...music and sex, Bambolina di Matt
Status:
CITAZIONE (MicRo_CuTs @ 21/9/2009, 22:14)
CITAZIONE (Lavinia Bellamy @ 21/9/2009, 21:54)
In Best Live Act i Green Day? Ma chi vogliamo far ridere? Le gallinelle nel pollaio di casa mia?
i linkin park in best rock? Ma chi vogliamo far ridere? Le gallinelle nel pollaio di casa di lavinia?
Sei un grande. Comunque avevo nominato i green day, ma il discorso effettivamente vale per molti altri.
Owner of Bretelle di Bellamy, Mani di Matt, Voce di Matt, Plug in Baby all' Eurockennes 2000, "Music or sex?" Dom: "...music and sex, Bambolina di Matt
ma è già uscito? O.o comunque non riesco a votareeee!! ho scaricato e installato il plugin di flash ma ancora non mi fa votare quel sito di merda >.< votate anche per me ç________ç
Status:
CITAZIONE (manubibi @ 22/9/2009, 14:38)
ma è già uscito? O.o comunque non riesco a votareeee!! ho scaricato e installato il plugin di flash ma ancora non mi fa votare quel sito di merda >.< votate anche per me ç________ç
Ehi, succede lo stesso anche a me!!!!
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
Ehi, succede lo stesso anche a me!!!!
mi hanno detto su facebook come fare: clicca dove ti dicono di scaricare, carica la pagina dopo senza scaricare il plugin e poi torna indietro...dovrebbe farti votare =)
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*