*sigla* Buongiorno da RadioMuse! Il 12 novembre i Muse suoneranno alla mitica Royal Albert Hall assieme a gente del calibro di Take That, Paul McCartney, Leona Lewis, Dame Shirley Bassey, Lily Allen, Snow Patrol, Paulo Nutini, Cheryl Cole, Mika, Kathryn Jenkins e Dizzee Rascal! Il concerto è stato organizzato da Gary Barlow e sarà a favore della campagna Children in Need! Ricordiamo che nello stesso giorno i Muse si esibiranno alla O2 arena, che comunque non verrà annullato! Alla prossima *sigla finale* http://www.bbc.co.uk/radio2/events/gary-barlow/
Portafoglio - Myooze - FacciaLibro - GiocoFuoco - Tuitta Suprema possesora di: Invincible, la maglia blu di Matt, i pantaloni verdi di Dom, l' orsetto assassino del video di Uprising, il "You are my muse" di I Belong To You, la bocca di Matt, l' artwork di Exogenesis, il singolo di Butterflies and Hurricanes, Map of the Problematique live a Verona 2007, il concerto dei Muse a San Siro ù.ù Muse live: 16/07/2007 21/11/2009 08/06/2010
I Take i Takeee!! Gary è un genio lo adoro fa sempre dei progetti per beneficenza, è un tesoro
Scusate lo sclero, ma quando si parla di Take non capisco più niente
CITAZIONE (ƒalcø @ 16/10/2009, 13:24)
CITAZIONE (VioletShine @ 16/10/2009, 13:11)
Il 12 novembre i Muse suoneranno alla mitica Royal Albert Hall assieme a gente del calibro di Take That
Credo che qualcuno sarà molto contento della cosa
per l'appunto
Come ride with me through the veins of history. I'll show you a God who falls asleep on the job... How can we win when fools can be kings? Don't waste your time or time will waste you.
Group: Muser Posts: 1395 Location: Il mio feudo Cervidone
Status:
Apprezzo che facciano beneficienza così... in modo abbastanza anonimo non come un certo tipo che si loda e si sbroda davanti alle tv e ai giornali di mezzo mondo per far vedere a tutti quanto è bravo a interessarsi dei meno fortunati!.
Owner of Bretelle di Bellamy, Mani di Matt, Voce di Matt, Plug in Baby all' Eurockennes 2000, "Music or sex?" Dom: "...music and sex, Bambolina di Matt
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
My reflection, dirty mirror There's no connection to myself I'm your lover, I'm your zero I'm in the face of your dreams of glass
Group: Muser Posts: 5884 Location: Fanculo (AV)
Status:
CITAZIONE (Lavinia Bellamy @ 16/10/2009, 16:01)
Apprezzo che facciano beneficienza così... in modo abbastanza anonimo non come un certo tipo che si loda e si sbroda davanti alle tv e ai giornali di mezzo mondo per far vedere a tutti quanto è bravo a interessarsi dei meno fortunati!.
Status:
Jono, cosa ti fa pensare che parlassi di lui?
Owner of Bretelle di Bellamy, Mani di Matt, Voce di Matt, Plug in Baby all' Eurockennes 2000, "Music or sex?" Dom: "...music and sex, Bambolina di Matt
Status:
CITAZIONE (ƒalcø @ 16/10/2009, 16:27)
Boh, Topo Gigio cosi mi ha detto.
Sto topo spiffera troppo, dovrò farlo fuori.
<p style="font-size: 14pt; font-family: Tahoma; color: #0F002C; font-weight: bold; letter-spacing: -1; line-height: 50%;">"Io amo i gruppetti sconosciuti" [size=3]*segue fischio di vento e palla di fieno che rotola*
....I want to satisfy the undisclosed desires in your heart...BellDom <3
Group: Muser Posts: 527
Status:
EBBBRAVI I MIUSSSS!!! <3 awwwwwwwwwwwww e ci sarà pure il dolce PAOLINO!!!!!!!!! chissà che non si riesca a trovare qualche video x vedere l'evento..... -comunicazione interna-Matt poi tra un concerto e l'altro ricordati di passare a casa mia a portarmi il regalino di compleanno!!!!!!!!!!!!!!!-
Testarda Inseguitrice di WE ARE THE UNIVERSE21/11/2009 when the dreams come true...