City Of Delusion | Muse Syndrome

Matt + Dom <3, stanno insiemeeee *convinta*

« Older   Newer »
  Share  
Seth Horus
view post Posted on 1/7/2008, 16:07




:cool: è importante riuscire a vivere accettando i lati positivi e negativi di sé stessi *<- è impazzita*
 
Top
*Keira Timmy*
view post Posted on 3/7/2008, 12:06




si,sei uscita pazza!!! :aha: :aha: :asd:
 
Top
manubibi
view post Posted on 18/9/2008, 19:01




Oddio si, ferma sostenitrice del Belldom *-* ho anche scritto una ficcia, ma devo ancora copiarla sul piccì u.u appena la riavrò dalla mia amica che me l'ha sequestrata la copio, anche perché c'è una scenetta lemoncina che a me fa troppo gongolare <3

ma fate una fanlisting Wollamy (chris/matt), sono l'unica fervida sostenitrice di LORO, e li amo e ho scritto un paio di schifezzuole su di loro ma mi fanno troppo lollare e provolare *-*

comunque rimango per sempre fedele per prima cosa al mollamy, spiacente u.u

E poi Dom deve stare con Frank Iero, l'ho deciso un pò di tempo fa *Frominic fangirl mode ON*

SPOILER (click to view)
Frank Iero è il chitarrista nano dei my chemical romance, li ho pucciati insieme per scherzo in una fic su wembley e ora li amo più di qualsiasi cosa *////////* vi prego tolleratemi per i miei scleri orribilmente fangirleschi :fumo:
 
Top
Seth Horus
view post Posted on 18/9/2008, 20:27




muahahahah :aha:
la mia anima yaoista ti ama *__*
mo mi farai innamorare della wollamy dannata >___<
comunque si buona idea, se vuoi aprire la wollamy fallo e poi ti faccio le targhette *-*
 
Top
manubibi
view post Posted on 18/9/2008, 21:35




really? *_______________*
ma in effetti potrei aprire la lista "Matt Lucciola" perché se fosse per me lo farei accoppiare con mezzo mondo dello showbiz *o* è parecchio pucciatabile (copyright di manubibi per la parola) tipo ultimamente sto fantasticando su una Matt/Jared Leto ("30 seconds to Matt") u.u

massì dai, wollamy sia!!!

ah comunque la cosa d the sims 2 con dom e matt che fanno fiki fiki è assolutamente adorabile *-* loro sono la pucciosità fatta pairing <3
 
Top
*Keira Timmy*
view post Posted on 20/9/2008, 10:49




oh nei miei sims matt e dom sono proprio scatenati!!!XD cmq Dom è una lucciola!!Chris,Matt,se li passa tutti!!!XD cmq...io sono una fervida lettrice delle tue Mollamy!!!sono strepitose,le mie preferite!!!XD muahahahah Molko!!!XDXD
 
Top
manubibi
view post Posted on 20/9/2008, 12:54




Noooooo macché...le migliori sono quelle targate Lisachan e Stregatta *//////* magari sapessi scrivere così...ç___ç comunque Matt si passa più gente di Dom u.u Brian, Dom, Chris, Jared Leto...XDDD
 
Top
Seth Horus
view post Posted on 20/9/2008, 13:41




ti dirò una cosa xDDD
apri tutte quelle che vuoi tanto a me piacciono e poi non mi costa nulla fare le targhette <3
 
Top
*Keira Timmy*
view post Posted on 21/9/2008, 18:46




CITAZIONE (manubibi @ 20/9/2008, 13:54)
Noooooo macché...le migliori sono quelle targate Lisachan e Stregatta *//////* magari sapessi scrivere così...ç___ç comunque Matt si passa più gente di Dom u.u Brian, Dom, Chris, Jared Leto...XDDD

U_U bè io commento quelle che ho letto!quelle che dici tu purtroppo ancora no!
 
Top
manubibi
view post Posted on 21/9/2008, 19:34




commentato? *_* con che nick? comuqnue su msn ti passerò qualche link delle migliori storie mollamy <3 ti ho aggiunta, a proposito^^
 
Top
DrummerGirlSimo
view post Posted on 21/9/2008, 20:26




mi approprio della primaaaaa!
quei due sono perfetti...manco FRERARD li eguaglia!
 
Top
smery89
view post Posted on 22/9/2008, 15:40




questa è una delle mie coppie preferiteeee perchè si pure io ne sono convinta che stanno insieme XD
wow
 
Top
manubibi
view post Posted on 22/9/2008, 16:27




(prima o poi manu riuscirà a copiare e pubblicare quella vecchia belldom che tanto l'aveva fatta giuggiolare quando la scrisse u.u aspetta solo che la simo la trovi in mezzo all'antico archivio di minas tirith e gliela riporti XD)
 
Top
smery89
view post Posted on 22/9/2008, 17:47




CITAZIONE (manubibi @ 22/9/2008, 17:27)
(prima o poi manu riuscirà a copiare e pubblicare quella vecchia belldom che tanto l'aveva fatta giuggiolare quando la scrisse u.u aspetta solo che la simo la trovi in mezzo all'antico archivio di minas tirith e gliela riporti XD)

haha non vedo l'ora :cuore:
salutatemi gandalf se è lì a leggere le favole! :aha:
 
Top
DrummerGirlSimo
view post Posted on 22/9/2008, 18:24




CITAZIONE (smery89 @ 22/9/2008, 18:47)
CITAZIONE (manubibi @ 22/9/2008, 17:27)
(prima o poi manu riuscirà a copiare e pubblicare quella vecchia belldom che tanto l'aveva fatta giuggiolare quando la scrisse u.u aspetta solo che la simo la trovi in mezzo all'antico archivio di minas tirith e gliela riporti XD)

haha non vedo l'ora :cuore:
salutatemi gandalf se è lì a leggere le favole! :aha:

:mabrava: :mabrava: sfottete voi due...
:grr:
 
Top
106 replies since 28/6/2008, 12:03   2849 views
  Share